lunedì, Settembre 20, 2021
HomeSneakersDR. Martens X Keith Haring, la collaborazione che devi avere

DR. Martens X Keith Haring, la collaborazione che devi avere

-

L’impatto di Keith Haring sulla comunità artistica è stato impareggiabile. Anche per chi non conosce il suo nome o il suo lavoro. La sua arte è ovunque. Sulle magliette. Sugli edifici. Sedie, portachiavi e distintivi. E ora su boots e scarpe Dr. Martens.

Nell’ambito di una serie di collaborazioni con artisti radicali, DM punta i riflettori sulle leggendarie opere di Haring. La grafica colorata e distintiva dell’artista, legata all’ambiente new yorkese, era profondamente radicata nell’attivismo sociale. Le sue opere di carattere pubblico hanno sempre messo in discussione l’autorità, pur essendo accessibili e ottimistiche. C’è sempre stato più di quanto non si sia visto. E c’è ancora. Un artista prolifico che ha passato la sua vita a lottare per gli oppressi e contro le convenzioni, la cui eredità continua a farsi sentire.

Nella nostra prima collaborazione, rendiamo quindi omaggio a un individuo che ha vissuto ogni giorno la mentalità del mondo DM. Le silhouette Original sono stampate con le illustrazioni di Haring immediatamente riconoscibili e arricchite da placche colorate. Il boot 1460 in pelle è impreziosita da dettagli grafici neri sulla tomaia. Sul tallone spicca uno degli audaci personaggi di Keith Haring.

Dove acquistare le nuove DR. Martens X Keith Haring

La collaborazione è acquistabile presso il sito ufficiale di Dr. Martens (Clicca qui per accedere direttamente alla pagina indicata).

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

SEGUICI SU INSTAGRAM:

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :