martedì, Agosto 9, 2022
HomeSneakersDr. Martens x Marc Jacobs - Dove e quando acquistarle

Dr. Martens x Marc Jacobs – Dove e quando acquistarle

Dr. Martens ed Heaven by Marc Jacobs, hanno presentato la seconda parte della loro collaborazione: una rielaborazione della silhouette Audrick. Impilati sulla nuovissima suola Quad Neoteric, lo stivale Audrick 8i HMJ Daisy e la scarpa Audrick 3i HMJ Tartan sono un vero e proprio ritorno, in grande stile, di ciò che ha reso gli anni ’90 così iconici.

Una standing ovation celebrativa dell’era che ha conquistato una generazione, Heaven by Marc Jacobs è una visione nostalgica delle sottoculture che hanno dominato le passerelle 30 anni fa. Due strade che si incontrano per la prima volta alla famigerata sfilata del 1993 dello stilista, in cui ebbe inizio la collaborazione. Due audaci silhouette Quad Neoteric caratterizzano questo secondo rilascio, un tributo ad un’epoca rivoluzionaria di auto-espressione.

La collezione

Forte dello spirito degli anni ’90, lo stivale Audrick 8i HMJ Daisy e la scarpa Audrick 3i HMJ Tartan sono un omaggio alla nostalgia subculturale. Impilati sulla nuovissima e leggera suola Quad Neoteric, che racchiude l’altezza e l’attitudine della suola Quad ,e caratterizzati da una soletta SoftWair integrata per un maggiore comfort.

 La scarpa Audrick 3i è realizzata con il tradizionale punk Stewart Tartan, mentre lo stivale Audrick 8i è stato prodotto con una pelle Backhand e stampa floreale in stile grunge. Sia lo stivale, sia la scarpa sono tempestati di occhielli a forma di margherita e impreziositi dall’orso a due teste di Marc Jacobs. Rifinite con lacci extra-lunghi per un doppio avvolgimento, con l’iconica cucitura gialla, con una fettuccia nera e gialla sul tallone dello stivale e un occhiello giallo sulla scarpa.

Data di uscita e dove acquistare

La collezione Dr. Martens x Heaven by Marc Jacobs, sarà disponibile a partire dal 13 novembre su drmartens.com e presso partner selezionati. 

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :