venerdì, Aprile 23, 2021
HomeStreetwearDolce&Gabbana x DJ Khaled - Dove acquistarla

Dolce&Gabbana x DJ Khaled – Dove acquistarla

-

Lo stile urbano di Miami incontra le atmosfere del Mediterraneo nella nuova Special Collection Dolce&Gabbana realizzata in collaborazione con DJ Khaled. Tratti distintivi di Miami si mescolano in modo sorprendente ai codici che hanno reso unico nel tempo il DNA di Dolce&Gabbana, dando vita a una Collezione esclusiva dalla vestibilità contemporanea generata dal genio artistico di Domenico Dolce, Stefano Gabbana e DJ Khaled.

La collezione Dolce&Gabbana x Khaled Khaled

Due creatività dal carattere forte e distintivo animano la Collezione. Nella prima, la raffigurazione di un leone, simbolo di forza e fierezza da sempre caro a DJ Khaled che lo ha anche scelto per la cover di uno dei suoi album più acclamati, è incorniciata da un tripudio di fiori e da fantasie di righe e pois.

La seconda proposta trasporta la mente nel quartiere di Wynwood, il cuore artistico di Miami: murales e grafismi si intrecciano ai fiori di buganvillea tipici del Mediterraneo e alle foglie di agave, la pianta che ricorda al contempo i giardini della Florida e i paesaggi del Sud Italia.

Dove acquistare la collezione Dolce&Gabbana x DJ Khaled

La Special Collection, che comprende capi Ready to Wear e Beachwear disponibili fino alla taglia 60 italiana e Accessori, è in vendita in selezionate boutique Dolce&Gabbana e sull’online store dolcegabbana.com.

SUPPORTACI:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img

LE ULTIME NEWS :

CONSIGLIATO :

OFFERTE SU LUISAVIAROMA :

LE ULTIME NEWS :