Dolce & Gabbana aprirà un resort di lusso alle Maldive

Le Maldive, chiamate accuratamente paradiso terrestre, stanno per diventare glamour con l’avvento dell’hotel di lusso di Dolce & Gabbana. L’alta moda stringerà la mano al lusso grazie alla collaborazione tra il marchio italiano e lo sviluppatore immobiliare saudita Dar Global per il debutto di un immobile incontaminato. Ziad El Chaar, amministratore delegato di Dar Global, ha dichiarato:

"Siamo entusiasti di portare il marchio Made in Italy di fama mondiale Dolce & Gabbana nel mondo immobiliare e dell'ospitalità. La nostra partnership rappresenta un'interpretazione unica dello spirito italiano del marchio e rafforza il nostro impegno a offrire ai nostri clienti esperienze di vita e opportunità di investimento eccezionali. Siamo certi che questa partnership sarà un grande successo e non vediamo l'ora di lavorare con Dolce & Gabbana per dare vita alla loro visione".

La partnership con Dar Global

Mentre Dolce & Gabbana è sinonimo di stile e moda, Dar Global è un colosso immobiliare noto soprattutto per i suoi progetti negli Emirati Arabi Uniti, in Qatar, Oman, Bosnia, Regno Unito e Spagna. Tra i progetti più importanti di Dar Global figurano la Urban Oasis Tower in collaborazione con Missoni, la Da Vinci Tower con interni di Pagani, le residenze Les Vagues di Elie Saab e il W Residences Dubai – Downtown.

Quando verrà inaugurato ?

Per il momento i dettagli del progetto sono scarsi e non è stata chiarita la data di completamento. Di recente, i marchi della moda si sono lanciati nella tendenza di entrare in profondità nel settore immobiliare. Lo ha fatto Giorgio Armani (Armani sta per aprire un hotel extralusso a Diriyah, in Arabia Saudita) e lo ha fatto anche Bulgari. Anche i produttori di orologi di lusso Jacob & Co stanno costruendo la torre residenziale di 100 piani più alta del mondo nel cuore di Dubai.

Related articles

Bumbu No Fake Nights: il Rum dei Caraibi sbarca a Firenze

Amanti del Rum, Hip Hop e nightlife? Preparatevi a...

Sfera Ebbasta e G-SHOCK: la collab continua per l’estate 2024

G-SHOCK rinnova la sua collaborazione di successo con Sfera...

Casio x UNO: l’orologio che celebra il gioco di carte (uscita a breve)

Casio Computer Co., Ltd. annuncia in collaborazione con Mattel...

Rolex presenta le novità a Watches & Wonders 2024

A Watches & Wonders 2024, Rolex ha svelato le...