sabato, Maggio 25, 2024
spot_img
HomeLifestyleDior Spa Cruise: Lusso e benessere a bordo della nave spa di...

Dior Spa Cruise: Lusso e benessere a bordo della nave spa di Dior

Goditi un viaggio di due ore lungo la Senna, ammirando le meraviglie di Parigi e immergendoti in attività di benessere uniche.

I pacchetti di lusso della Dior Spa Cruise

Sono disponibili due tipi di esperienze di lusso all’interno della Dior Spa Cruise: la crociera dei trattamenti e la crociera del benessere. Entrambe le crociere hanno una durata di due ore, con un’ora dedicata ai trattamenti specifici per il benessere e l’altra ora riservata al riposo e alle attività di svago.

La crociera dei trattamenti include un trattamento viso o corpo della durata di un’ora, con obiettivi come detossificazione, anti-invecchiamento, energia o relax. Il trattamento è seguito da un’ora di riposo sul ponte, dove gli ospiti possono accedere alla piscina e alle aree lounge godendosi la vista di Parigi.

La crociera del benessere, invece, prevede un programma giornaliero personalizzato. Dopo un’ora di relax sul ponte, gli ospiti possono trascorrere la seconda ora partecipando ad attività come Pilates, respirologia, stretching posturale, mobilità o detossificazione.

Costi e lusso a bordo

La crociera dei trattamenti avrà un costo di circa 740 dollari, mentre la crociera del benessere costerà circa 310 dollari. Gli ospiti hanno anche la possibilità di combinare i pacchetti per un’esperienza di quattro ore.

La nave e l’esperienza di design

La nave, chiamata Stunning Excellence, è caratterizzata dal decoro rinnovato con il motivo caratteristico di Dior in tonalità di blu e beige. Sul ponte superiore, realizzato in legno di teak, si trovano un deck sportivo all’aria aperta, un bar e una piscina. Sono presenti anche sdraio che offrono una vista panoramica sulla cattedrale di Notre-Dame, sul Grand Palais e sul Musée d’Orsay.

Sotto coperta, c’è una sala accoglienza con prodotti per la cura della pelle e profumi Dior. Ci sono quattro cabine singole e una cabina doppia con un salotto.

Una crociera di design

La Dior Spa Cruise sarà ormeggiata al Port Henri IV vicino all’Île Saint-Louis dal 3 al 14 luglio, in concomitanza con l’inizio della settimana dell’alta moda a Parigi. Lo scorso anno, Dior ha lanciato la sua prima nave spa sulla Senna, ispirata ai bagni galleggianti del XIX secolo.

Le spa di Dior a Parigi

Dior ha due spa nella capitale francese: una presso l’Hôtel Plaza Athénée e un’altra presso il Cheval Blanc. Quest’ultimo è il responsabile delle navi spa di Dior e sul suo sito web offre ai clienti “ritiri olistici per un benessere mentale, fisico ed emotivo assoluto”.

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

PROMO SPECIALE:

NIKE OUTLET

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :

LEGGI ANCHE: