domenica, Ottobre 2, 2022
HomeSneakersCrushed Skate Shop x NikeSB Dunk Low - Foto Ufficiali

Crushed Skate Shop x NikeSB Dunk Low – Foto Ufficiali


Solo poche settimane fa lo skate shop KCDC di New York ha celebrato il 20° anniversario della sua apertura con una speciale release della Nike SB Dunk e presto anche il Crushed Skate Shop di Washington D.C. avrà la sua collaborazione con la SB Dunk.

Analizziamo lo style

Sono finalmente disponibili le prime immagini che mostrano un primo sguardo alla Crushed Skate Shop x Nike SB Dunk Low. Sebbene l’ispirazione dietro il make-up non sia ancora stata rivelata, la scarpa presenta una tomaia in pelle burattata, abbinata a sovrapposizioni in pelle scamosciata marrone e a Swooshes simili a marmo sui lati. Il marchio Crushed Skate Shop compare anche sulla parte anteriore e posteriore della linguetta, mentre la suola sembra essere realizzata con la gomma riciclata Nike Grind.

Data di uscita

Al momento non sono disponibili dettagli sulla release della Crushed Skate Shop x Nike SB Dunk Low, ma la release delle immagini ufficiali da parte di Nike fa ben sperare. L’unica cosa che possiamo anticipare è che la release avverrà mediante l’app Nike SNKRS.

Immagini Ufficiali

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :