giovedì, Maggio 26, 2022
HomeStreetwearEVISU festeggia il 30° Anniversario con una nuova collezione

EVISU festeggia il 30° Anniversario con una nuova collezione

Il marchio giapponese EVISU è sicuramente uno dei più riconosciuti, a livello mondiale, per quanto riguarda il settore dello Streetwear. Noto per le i suoi denim e per la stampa ad ali di gabbiano che sono diventate un vero e proprio marchio di fabbrica bel il brand. Per il suo 30° anniversario, EVISU presenta una nuova capsule collection che promuove la visione del fondatore Hidehiko Yamane di un denim elevato con un tocco vintage.

La collezione per il 30° Anniversario di EVISU

Caratterizzata da un numero giapponese “30” , volto a commemorare l’anniversario, la nuova collezione include dettagli firmati EVISU che lo hanno reso famoso nel tempo: come lo stile multitasche, il gabbiano colorato, il Godhead e l’Ebisu applicati su di una gamma di denim. Realizzato in denim rosso cimosato con tasche colorate con stampa di gabbiano è il set di denim retrò, che funge da highlight della collezione. I pantaloni del set denim presentano il design multitasche disposto a forma di “M” sul retro dei jeans, passanti per cintura vintage e la toppa in pelle Godhead “30” in vita. Sulla giacca del set compare la frase “BEFORE ANYONE DID ANYTHING EVISU DID EVERYTHING” vicino all’orlo. La collezione include, inoltre, felpe con cappuccio in grigio e rosa che sono complete del design multitasche e un ricamo “30TH ANNIV.” sulle tasche. Completano la capsule una tee bianca con logo e un cappello a tesa sottile con una tasca multitasche all-over con rivetti retrò e cuciture colorate.

Dove acquistare la collezione

La capsule collection in occasione del 30° Anniversario del marchio è disponibile sul sito ufficiale di EVISU a partire da quest’oggi. (Clicca qui per accedere)

Immagini della collezione

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :