domenica, Novembre 28, 2021
HomeSneakersCivilist x Nike SB Dunk Low : immagini dettagliate e Release info

Civilist x Nike SB Dunk Low : immagini dettagliate e Release info

Quando il calore cambia il tuo stile

-

Dopo numerosi leaks, finalmente sono state rese disponibili le immagini ufficiali della collaborazione Civilist x Nike SB Dunk Low. In occasione dell’ ultimo team-up con Nike, il brand Berlinese ha creato un prodotto con una caratteristica molto innovativa ed interessante.

Dettagli sulla Tomaia Termocromatica

A prima vista la tomaia è completamente nera. Questo cambia con l’esposizione al calore di essa in quanto cambia per rivelare un motivo ispirato ai visori termici. La tomaia, grazie a questa speciale lavorazione, rivela lo spettro delle temperature. Il tutto è accentuata da cuciture tonali a contrasto e dal distinto marchio Swoosh a metà piede. Tutti i dettagli sulla tomaia rispettano la caratteristica principale riportando unici contrasti nella scritta Nike cucita nella parte posteriore. A completare il design delle scarpe troviamo un’ intermedio bianco accostato ad’ una suola in gomma nera. Un set di lacci di ricambio che continuano i colori della mappa termica sono forniti in dotazione.

Immagini ufficiali delle Civilist x Nike SB Dunk Low

Data di release

La data di release non è ancora stata comunicata. Secondo alcune fonti questa dovrebbe avvenire nel mese di Agosto 2020. Più precisamente nel periodo a cavallo con in mese di Settembre.

spot_img

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :