domenica, Ottobre 17, 2021
HomeStreetwearCactus Jack x Evisu: il ritorno di un iconico Brand

Cactus Jack x Evisu: il ritorno di un iconico Brand

Travis Scott segna il ritorno degli Evisu sulla scena ?

-

Cactus Jack x Evisu potrebbe segnare il ritorno in auge di uno dei brand più iconici della scena Urban passata. La “rinascita” potrebbe avvenire proprio grazie a Travis Scott. Per chi conosce questo mondo, sa quanto gli Evisu siano stati un must to have per la scena hip hop e il suo dress code. Citati anche recentemente da rapper italiani come Guè Pequeno “Rimo da quando andavano gli Evisu”, da Tedua “Gira la festa, la testa del breaker con gli Evisu”. Caratterizzati dall’inconfondibile cuore pitturato sul denim. Erano diventati un vero e proprio accessorio desiderato per via della loro manifattura e dell’elevato prezzo che li rendeva accessibili solo a poche persone. Tuttavia il Brand giapponese non ha resistito ai cambiamenti del dress code della scena e col tempo, la loro fama si è spenta.

Travis Scott x Evisu, il ritorno

Cactus Jack x Evisu segnerà sicuramente il ritorno in auge del Brand Giapponese. Travis Scott è noto per la sua enorme influenza che ha sul mercato in questo periodo. Secondo quanto riportato dalle immagini trapelate sul profilo Instagram di Khloe Kardashian, questi Denim saranno di color bianco. Contraddistinti dai tasconi color Marrone, colore caratteristico di La Flame, con su riportato il logo di Cactus Jack.

Cactus-Jack-x-Evisu-Italianhype

Attendiamo le notizie ufficiali da una delle due parti di questa collaborazione. Tuttavia seguici per non perderti gli sviluppi di questa collaborazione che, sicuramente saprà far parlare di se.

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

SEGUICI SU INSTAGRAM:

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :