domenica, Novembre 28, 2021
HomeLifestyleOreo Supreme, tutti i Leaks e la storia 🍪

Oreo Supreme, tutti i Leaks e la storia 🍪

I biscotti, nati dalla collaborazione tra Oreo e Supreme, sono già passati alla storia per esser stati venduti alla cifra di 92000 €. Data di release 26 Marzo 2020.

-

I biscotti Oreo Supreme sono stati in grado di crearsi una propria storia ancora prima di venire venduti ufficialmente. La release date è programmata per la stagione Spring/Summer 2020, alcuni Leaks parlano del mese di Aprile come ipotetico periodo scelto dal brand. (edit 23 Marzo 2020) Come previsto dai Leaks la data di uscita degli Oreo Supreme è stata confermata per questo Giovedì 26 Marzo sul sito Supreme sezione Accessori. Il drop, come consuetudine, partirà alle ore 12:00 LINK PER IL DROP. Inoltre questo Giovedì verra rilasciata anche la collaborazione Supreme x Timberland.

Supreme-Oreo-foto-italianhype
Supreme Oreo italianhype

Con questa collaborazione Supreme ha deciso di colorare il suo inconfondibile logo bianco di rosso ed applicarlo su uno dei più famosi biscotti ripieni.

Sì, stiamo parlando di Oreo e del suo storico biscotto al cioccolato ripieno di crema bianca. In questa versione hypebeast, si veste di rosso (i colori dello tra-noto brand newyorkese di skateboard e skatewearing)  andando a sostituire l’inconfondibile colore nero dei biscotti.

A quanto risulta dai Leaks trapelati i biscotti Supreme Oreo saranno venduti in pacchetti da tre.

Il marchio è ormai noto per collaborare con i più diversi settori, anche se non direttamente connessi al mondo della moda. Durante la Fall/Winter 2019 Supreme ha creato articoli come il cellulare Supreme/BLU burner phone. In seguito non dimentichiamo la Supreme x Honda CRF 250R Dirt Bike, nella quale il marchio fondato da James Jebbia ha infatti collaborato con Honda per una versione speciale della moto da cross CRF 250R, rigorosamente rossa e con maxi logo in evidenza.

Il prezzo di ogni pacchetto avrebbe dovuto inizialmente attestarsi su circa 8 dollari, ma l’hype intorno alla collaborazione è tale che alcuni Reseller, (Leggi l’articolo sugli Sneakers Reseller per saperne di più) mediante le aste su eBay, hanno in un primo momento, registrato offerte fino alla cifra esorbitante di 15 mila dollari.

Supreme-Oreo-Ebay-italianhype
Supreme-Oreo-Ebay-italianhype

Si registrano inoltre, secondo Forbes, vendite che hanno raggiunto la cifra di 92k €. (Leggi qui l’articolo Forbes)

Supreme-Oreo-92K-Forbes-italianhype
Supreme-Oreo-92K-Forbes-italianhype

Cos’altro ci dovremo aspettare da questa collaborazione che ha già fatto parlare molto di se.

Questo articolo verrà costantemente aggiornato con tutte le novità in merito. Iscriviti alla newsletter per non perderti le novità.

spot_img

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :