martedì, Luglio 5, 2022
HomeLifestyleBEE LINE by Billionaire Boys Club x Timberland

BEE LINE by Billionaire Boys Club x Timberland

Bee Line by Billionaire Boys Club e l’iconico marchio di stivali Timberland sono tornati per la loro ottava collaborazione insieme, per celebrare la cultura del classico stivale Timberland Premium 6-inch, rivisitato prendendo ispirazione dalla vitalità della città. L’abbigliamento, le calzature e gli accessori della collezione si ispirano all’heritage outdoor e workwear di Timberland, evidenziando le silhouette utilitaristiche e da lavoro attraverso una palette di colori dai toni della terra, che prende vita con colori vivaci e modelli vintage influenzati dagli anni ’90.

Le calzature di questa collezione sono una nuova versione del primo stivale Premium 6-inch con punta in gomma Bee Line x Timberland di novembre 2020. Con questo nuovo lancio, i marchi sono entusiasti di estendere la collezione alle taglie di scarpe da donna (37 – 41.5) oltre a quelle da uomo (40 – 47.5).

Il nuovo stivale Bee Line x Timberland® Premium 6-inch

Pur offrendo un cenno allo stile iconico, il nuovo stivale Bee Line x Timberland® Premium 6-inch impermeabile con punta in gomma, presenta una tomaia realizzata in pelle Better Leather, classificata Silver dal Leather Working Group per le migliori pratiche ambientali, e una membrana impermeabile TimberDry. La classica punta in gomma offre la massima protezione per affrontare le intemperie ed è disponibile in tre varianti colore complementari alla pelle color verde oliva intenso: arancione elettrico, verde scuro e nero inchiostro.

Gli elementi nostalgici si estendono dalle calzature all’abbigliamento e agli accessori della collezione. Tra i pezzi di punta c’è la classica giacca in pile Bee Line x Timberland®, realizzata in pile riciclato al 100% e reinterpretata con un motivo geometrico jaquard popolare negli anni ’90. I capisaldi della collaborazione come la felpa con cappuccio e logo Bee Line x Timberland® e le t-shirt grafiche a maniche lunghe sono riproposte in nuove colorazioni, e l’intera collezione è disponibile nelle taglie XXS-XXXL per un approccio all-gender. Infine, un passamontagna in maglia e un marsupio in pelle scamosciata color oliva completano questa capsule outdoor.

Dove acquistare la collezione

La capsule Bee Line x Timberland sarà disponibile da venerdì 11 febbraio in esclusiva nei negozi BBC ICECREAM Flagship di NYC e BBC ICECREAM Miami, in Europa online su www.bbcicecream.eu, con prezzi che vanno da 55 a 220 euro. La collezione vedrà un’uscita più ampia il 18 febbraio su www.timberland.it e rivenditori selezionati in Nord America, EMEA e APAC.

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :