mercoledì, Maggio 12, 2021
HomeSneakersBape Sk8 Sta in uscita il 6 Febbraio 2021 su Bape.com

Bape Sk8 Sta in uscita il 6 Febbraio 2021 su Bape.com

-

Dopo le celebrazioni per il 20° anniversario di Bapesta quest’anno, un’altra silhouette popolare della casa giapponese di streetwear A Bathing Ape farà presto ritorno.

A Bathing Ape Sk8 Sta

Una serie di modelli inediti di Sk8 Sta è emersa in rete e tra le fughe di notizie ci sono scarpe in entrambe le varianti high e low-top. L’elemento di spicco del modello sono il logo a stella dell’etichetta impresso sui lati e un’inserto in gomma sulla parte laterale del tallone modellato con il numero 93, volto a rappresentare l’anno di fondazione del brand Bape. La collezione delle Sk8 Sta Low è evidenziata da tre varianti di colore: Nero – Giallo, Verde – Viola e Marrone – Rosso. L’ultima color in questione ricorda per certi aspetti, la palette utilizzata da Nike per le Nike Mars Yard di Tom Sachs.

Data di uscita e dove acquistare le Bape Sk8 Sta

Bape ha confermato che le tre nuove colorazioni di Sk8 Sta usciranno il 6 febbraio 2021 come parte della collezione di calzature Primaverili 2021 del marchio. Le scarpe saranno rilasciate su Bape.com (clicca qui per accedere) e nei negozi Bape al prezzo di 290€ circa ciascuna.

Immagini ufficiali dei tre differenti style

SUPPORTACI:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

LE ULTIME NEWS :

CONSIGLIATO :

spot_img

OFFERTE SU LUISAVIAROMA :

LE ULTIME NEWS :