martedì, Giugno 22, 2021
HomeSneakersAMBUSH x Nike Dunk High "Deep Royal Blue" - Dove acquistarle

AMBUSH x Nike Dunk High “Deep Royal Blue” – Dove acquistarle

-

Stabilendo l’estetica sportiva e street-sleek della cultura automobilistica giapponese nel suo design Dunk, Yoon di AMBUSH ha fornito un’interpretazione audace della silhouette calda e alla moda esagerando le linee naturali e le curve della silhouette nelle nuove AMBUSH x Nike Dunk High “Deep Royal Blue”.

Parliamo dello style

Originariamente presentato in un design tutto rosa, bianco e nero, l’accoppiamento collaborativo di Nike e AMBUSH ritorna con una colorazione canonica per la storia dell’Air Jordan 1. La color “Deep Royal Blue” imita una recente Air Jordan 1 Retro High OG che ha visto la stessa disposizione di blu, bianco e nero. Questo style applica quella tonalità per ricreare un po’ di magia vintage sulla suola, ma al contempo si proietta al futuro con gli Swoosh ispirati ai tubi di scarico.

Data di uscita e dove acquistarle

La data di uscita delle AMBUSH x Nike Dunk High “Deep Royal Blue” è fissata per il 18 maggio 2021 al prezzo di 180€ circa. Sarà possibile acquistarla sull’app ufficiale Nike SNKRS (clicca qui per accedere direttamente) o presso LUISAVIAROMA SNKRS CLUB.

SUPPORTACI:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

LE ULTIME NEWS :

CONSIGLIATO :

spot_img

OFFERTE SU LUISAVIAROMA :

LE ULTIME NEWS :