martedì, Agosto 9, 2022
HomeSneakersAir Jordan XI "Black White" - Dove e quando acquistarle

Air Jordan XI “Black White” – Dove e quando acquistarle

Fin da quando venne indossata per la prima volta da MJ nel 1995, durante la stagione che vide il suo ritorno sui campi da gioco dopo il  primo ritiro,  l’Air Jordan XI è stata caratterizzata da un design innovativo, comfort nella calzata e un tocco di lusso senza precedenti.

Una vera e propria icona culturale

La combinazione di materiali pregiati, un design unico nella sua creatività e il dominio indiscusso di MJ sui campi (il modello venne infatti indossato l’anno in cui MJ guidava i Bulls facendoli vivere una stagione da record con 72 vittorie e incamminandosi così verso il suo quarto MVP e quarto campionato NBA), hanno contribuito e portato alla nascita di quella che ora è un’icona culturale. L’ Air Jordan XI è quindi la scarpa che ben rappresenta l’eleganza e, al contempo, l’eccellenza. Il modello che è per molti il più amato ed ambìto.

Lo style delle nuove Air Jordan XI

L’ultimo modello presentato da Nike e pensato per la donna e per i più piccoli, è caratterizzato da materiali ricercati e da una varietà di motivi animalier serigrafati. Tonalità a contrasto di bianco e nero, logo Jordan metallico sul colletto ed inserti di rosso che rimandano al brand, sono solo alcuni dei dettagli che caratterizzano la nuova Air Jordan XI , che va quindi ad aggiungere un nuovo capitolo alle storie di design che la elevano a leggenda delle calzature ed icona culturale.

Data di uscita e dove acquistarle

La data di uscita delle nuove Air Jordan XI “Black White” è fissata per il 26 novembre mediante raffle sull’app ufficiale Nike SNKRS (Clicca qui per accedere).

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :