domenica, Novembre 28, 2021
HomeSneakersAir Jordan 4 "Where The Wild Things Are" in uscita il 05/11/21

Air Jordan 4 “Where The Wild Things Are” in uscita il 05/11/21

-

Per la sua prossima release, Jordan Brand, ha deciso di rendere omaggio a “Where The Wild Things Are”, un iconico libro illustrato che ha ispirato un cartone animato, un’opera e persino un film d’azione. Stiamo parlando delle Air Jordan 4 “Where The Wild Things Are” in uscita il prossimo mese in tutte le size: Adulto, Ragazzo, Bambino.

Lo style delle Air Jordan 4 “Where The Wild Things Are”

La maggior parte della colorazione è piuttosto uniforme, caratterizzata da un marrone chiaro con contrasti in pile utilizzati lungo il colletto e la linguetta. A contrastare questo pattern di tonalità chiara troviamo tratti più scuri di marrone, utilizzati per l’etichetta della linguetta, il tallone e gli inserti dell’intermedio. Infine, tonalità più forti di colore, si alternano attraverso le ali dei lacci e le solette.

Data di uscita

Stando a quanto riportato da insiders, la data di uscita delle Air Jordan 4 “Where The Wild Things Are” è fissata per il 5 Novembre 2021 alle ore 09:00 mediante release sullo store ufficiale Nike.com (Clicca qui per accedere) e mediante successivo drop sull’app ufficiale Nike SNKRS (Clicca qui per accedere).

Immagini Ufficiali

spot_img

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :