giovedì, Aprile 22, 2021
HomeSneakersConfermata la release delle Air Jordan 4 “Fire Red”

Confermata la release delle Air Jordan 4 “Fire Red”

Il ritorno di un grande classico

-

Le immagini ufficiali delle Nike Air Jordan 4 “Fire Red” sono state svelate su Nike SNKRS US. In precedenza si sosteneva che la sneaker sarebbe stata rilasciata il Venerdì Nero di quest’anno. Anche se SNKRS non offre alcuna informazioni concrete sul rilascio, l’esistenza delle immagini ufficiali sostiene la tesi della release imminente.
Questa sarà solo la terza volta che il colore “Fire Red” viene retrodatato, e sarà la prima volta dall’uscita originale nel 1989 che sul tallone sarà presente “Nike Air” al posto del logo Jumpman. La color “Fire Red” delle imminenti Nike Air Jordan 4 è stato uno dei quattro colori OG che del 1989. Nonchè la prima Air Jordan ad esser rilasciata a livello globale.

Michael Jordan ha indossato questo modello quando ha realizzato il famoso “The Shot” contro i Cleveland Cavaliers in gara 5 durante il primo turno dei playoff NBA. Questo mandò i Chicago Bulls alle semifinali della Eastern Conference e aggiungendo al leggendario status della silhouette.

Come suggerisce il nome del colorway, l’AJ4 “Fire Red” è caratterizzato da una base bianca con riflessi neri e rossi sull’intersuola, sulla rete, sul tallone, sulla linguetta e sulla calza.

Rimanete sintonizzati per non perdervi gli sviluppi di questa fantastica release. Continuate a consultare la pagina di NIKE SNKRS per non perdervi la release.

SUPPORTACI:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img

LE ULTIME NEWS :

CONSIGLIATO :

OFFERTE SU LUISAVIAROMA :

LE ULTIME NEWS :