mercoledì, Maggio 12, 2021
HomeSneakersAir Jordan 1 x J Balvin, quando escono e dove acquistarle

Air Jordan 1 x J Balvin, quando escono e dove acquistarle

-

Le Air Jordan 1 x J Balvin, hanno finalmente una data di uscita ufficiale, questa è prevista per l’ 8 Dicembre 2020 . Rompendo le barriere attraverso la musica e l’espressione di sé, il colombiano J Balvin propone un’eduzuine speciale dell’Air Jordan I. Diretta da Medellín e destinata a tutto il mondo.

Stavo pensando a come potrei avere un Air Jordan I dirompente. Volevo essere la persona che avesse davvero il coraggio di cambiare le forme e di dare il massimo. Nessuno ha mai toccato l’Air Jordan I che mi piace.

J Balvin

L’audace tomaia delle Air Jordan I x J Balvin ha la parte superiore in tela arcobaleno con bordi frastagliati e ali di colore arrotondate. Volte a rappresentare un’esplosione simile a una nuvola che simboleggia la fonte di energia di J Balvin. Il logo con la faccina sorridente dell’artista sostituisce il logo Jumpman sulla linguetta del piede sinistro, mentre i lacci rosa, bianchi, neri e le toppe intercambiabili permettono a chi lo indossa di personalizzare la scarpa in base al proprio umore e alla propria espressione creativa.

Quando escono le Air Jordan 1 x J Balvin ?

La data di uscita ufficiale delle Air Jordan 1 J Balvin è prevista per l’8 Dicembre 2020 sull’applicazione ufficiale Nike SNKRS o presso gli store selezionati. Continua a leggere l’articolo per scoprire in quali store le potrai acquistare in Europa.

Dove acquistare le AJ1 x J Balvin in Europa ?

Nel caso la raffle su SNKRS non sia stata vincente, non ti scoraggiare. Qui di seguito trovi la lista di tutti gli store Europei nei quali è prevista la vendita delle Air Jordan 1 x J Balvin a partire dall’ 8 Dicembre 2020. Clicca sul nome dei singoli Store per accedere direttamente al loro Shop Online Ufficiale.

Come acquistarle a resell

Se invece, vuoi evitare l’attesa della release, oppure semplicemente non sei riuscito ad acquistarle su uno degli store prima presentanti, puoi trovarle a resell su StockX. Se ti stai chiedendo se StockX sia affidabile come piattaforma, abbiamo risposto alla tua domanda in questo articolo (Clicca qui per accedere all’articolo). Nel caso tu abbia già letto l’articolo, clicca qui per accedere alla pagina di vendita delle Air Jordan 1 x J Balvin su StockX.

SUPPORTACI:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

LE ULTIME NEWS :

CONSIGLIATO :

spot_img

OFFERTE SU LUISAVIAROMA :

LE ULTIME NEWS :