Adidas comunica le release Yeezy di Agosto 2020

Adidas e il team Yeezy ad Agosto 2020, proprio come i mesi precedenti, è pronta alla sua release mensile. Per questo mese ha puntato si di un modello di Yeezy Boost 350 V2 e uno di Yeezy 700 V3.

Yeezy Boost 350 V2 “Israfil” – Agosto 2020

La prima silhouette monta una tomaia dal nome “Israfil”. In questa release, la tomaia Primeknit, è rivestita di un blu pallido, che completa la tinta più scura che veste sia l’intersuola che la fodera. Le strisce laterali brandiscono poi il profilo in un giallo saturo, quasi a rispecchiare il pezzo incastrato che si trova lungo il battistrada.

Data di release

La data di release delle Yeezy Boost 350 V2 “Israfil” è fissata per il 22 agosto al prezzo di 220€. Sarà possibile acquistarla sul sito ufficiale Adidas/Yeezy.

Yeezy 700 V3 “Azareth” – Agosto 2020

La Yeezy 700 V3 “Azareth” è pronta ad ampliare il piccolo, ma degno di nota, elenco di colori della famiglia Yeezy 700 V3. In questa occasione, Adidas, ha optato per uno schema cromatico più leggero, che si discosta dal tipico approccio autunnale del marchio. Il blu saturo si diffonde in tutta la parte alta della tomaia, contrastando gli stampi incolori ma trasparenti tutt’intorno. Così come il bianco sovradimensionato della parte inferiore. La filettatura sagomata si distingue grazie ad una tonalità più brillante, aggiungendo ulteriore dimensione alla silhouette.

Data di release

La data di release delle Yeezy 700 V3 “Azareth” è fissata per il 29 agosto 2020 al prezzo di 200€. Sarà possibile acquistarla sul sito ufficiale Adidas/Yeezy.

adidas-Yeezy-August-2020

Related articles

Air Jordan 3 “Black Cement”: ritorno a novembre in gloria originale!

Grandi notizie per gli appassionati di sneakers! L'amata Air...

Nike accende le Olimpiadi con l’esplosivo “Electric Pack”

Giusto in tempo per le Olimpiadi Estive 2024, Nike...

Nike SB Dunk Low Safari “Olympics” in uscita ad Agosto 2024

Nike si prepara a festeggiare i Giochi Olimpici Estivi...