martedì, Luglio 5, 2022
HomeSneakersAdidas x South Park disponibile da Foot Locker

Adidas x South Park disponibile da Foot Locker

Foot Locker presenta la nuova collezione di scarpe adidas x South Park che comprende modelli ispirati ai personaggi più conosciuti della serie e a momenti indimenticabili. Lunedì 21 marzo è previsto il drop dei modelli principali, tra cui versioni grintose delle sneaker NMD, Stan Smith, Superstar e Forum Low.

Questa collezione di scarpe, un’esclusiva di Foot Locker negli USA e in Europa, reinterpreta sei modelli classici con riferimenti cromatici e di design che rendono omaggio ai personaggi e alle loro iconiche immagini. 

Forum Low South Park

Le B-Ball 80s Forum Low Cartman si distinguono per la pelle classica e i colori allegri che richiamano l’outfit di Cartman.


NMD_R1 V2 South Park

Le South Park x adidas NMD R1 V2 richiamano nell’estetica il cattivissimo alter ego di Butters, il Professor Chaos, con dettagli in argento e tonalità verdi che ricordano il lato cattivo di Butters.

Superstar South Park

Due icone culturali, le adidas Superstar e Kyle Broflovski di South Park, si uniscono in queste scarpe, con colori e texture che richiamano l’immagine di Kyle.

Stan Smith South Park

Ispirato al berretto rosso e blu con pon-pon di Stan Marsh, il modello Stan Smith South Park presenta una tomaia in pelle azzurra con un tocco di rosso in basso. La tomaia è realizzata almeno al 50% con materiali riciclati. 

NMD_R1 South Park

le adidas NMD_R1 celebrano l’apparentemente immortale Kenny di South Park. L’arancione intenso richiama il suo iconico parka, con l’interno in pelo che spunta dalla scarpa come la fodera del suo cappuccio.

Forum Low South Park A.W.E.S.O.M.O. 4000

queste adidas x South Park ricordano il costume da robot di Cartman “FICO-O 4000”, (“AWESOM-O” in lingua originale), con dettagli in argento, disegni degli occhi e della bocca, una texture che ricorda il cartone e lacci elastici arricciati. 

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :