martedì, Aprile 30, 2024
spot_img
HomeFashionNike SB Dunk Low "Unbleached Pack" disponibili a settembre

Nike SB Dunk Low “Unbleached Pack” disponibili a settembre

Realizzata esclusivamente per gli Skate Shop abilitati alla vendita del marchio Nike SB, la linea di prodotti Orange Label è pronta a inaugurare una nuova ed eccitante serie di Dunks che verranno rilasciate a partire dal mese di Settembre. Soprannominata “Unbleached Pack”, questa nuova serie di SB Dunks presenta gli stessi esterni in morbida pelle e tela che abbiamo visto nelle precedenti release Orange Label, ma si contraddistingueranno da colorazioni nuove.

Il nuovo style

Mentre l’utilizzo di questo colore appare uniforme in tutta la tomaia, si possono vedere alcune macchie spotty sull’intersuola per suggerire ulteriormente quel fascino personalizzato. Accoppiato con gli esterni di colore viola lilla troviamo lacci bianchi, lingue, interni e loghi Swoosh in pelle bottalata, mentre la suola gum skate-friendly mantiene le cose al centro dello sport.

Data di uscita

Immaginiamo che altre colorazioni della collezione “Unbleached Pack” siano presto in arrivo, con il potenziale delle opzioni Mid e High. Anche in questo caso, si prevede che queste verranno rilasciate a settembre a settembre solo nei negozi di skate Nike SB fisici e online.

Immagini ufficiali

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

PROMO SPECIALE:

NIKE OUTLET

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :

LEGGI ANCHE: