martedì, Aprile 30, 2024
spot_img
HomeFashionSupreme ha venduto il marchio al gruppo VF Corp

Supreme ha venduto il marchio al gruppo VF Corp

Supreme ha venduto a VF Corp, la società che fa capo a marchi quali The North Face, Vans, Timberland, Eastpak, Napapijri e Dickies. Notizia confermata dal sito internet di VF Corp stessa (Clicca qui per accedere). Il marchio americano di skateboard, faceva, fino ad ora, parte della società privata Carlyle Group LP, che nell’ottobre 2017 ha acquistato il 50 per cento del marchio per circa 500 milioni di dollari, valutando l’etichetta streetwear a quasi 1 miliardo di dollari.

Siamo orgogliosi di entrare a far parte di VF, un’azienda di livello mondiale che ospita grandi marchi con cui lavoriamo da anni, tra cui The North Face, Vans e Timberland. Questa partnership manterrà la nostra cultura unica e la nostra indipendenza, permettendoci al tempo stesso di crescere sulla stessa strada che abbiamo intrapreso dal 1994

Fondatore di Supreme, James Jebbia.

VF è lo steward ideale per onorare l’autentico patrimonio di questo marchio di lifestyle culturale, offrendo al contempo l’opportunità di sfruttare la nostra scala e la nostra esperienza per consentire una crescita sostenibile a lungo termine. L’acquisizione del marchio Supreme è un’ulteriore conferma della nostra visione e della nostra strategia per far evolvere ulteriormente il nostro portafoglio di marchi in modo da allinearci con le opportunità di mercato totalmente indirizzabili che vediamo guidare il settore dell’abbigliamento e delle calzature.

Steve Rendle, presidente e amministratore delegato di VF Corp.

Sicuramente questa acquisizione aumenterà esponenzialmente l’immagine di Supreme. VF Corp ha inoltre definito che Supreme potrà comunque portare avanti le sue collaborazioni anche con brand non facenti parte della holding VF Corp.

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

PROMO SPECIALE:

NIKE OUTLET

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :

LEGGI ANCHE: