martedì, Aprile 30, 2024
spot_img
HomeFashionSupreme My Bloody Valentine

Supreme My Bloody Valentine

Data di release fissata per il 23 Aprile 2020

Supreme My Bloody Valentine verrà rilasciata il 23 Aprile 2020 in occasione della Week 9 Supreme.

My Bloody Valentine è una band irlandese / inglese fondata nel 1983 a Dublino da Kevin Shields e Colm Ó Cíosóig. In seguito, a Londra, con l’aggiunta di Debbie Googe al basso e il front man Bilinda Butcher alla chitarra e voce, hanno ultimato la loro Band. La tecnica sperimentale “glide” della chitarra di Shields è il cuore del suono pionieristico del gruppo. Modificando il suo equipaggiamento e usando accordature alternative, Shields ha costruito tracce ricche di trama, riverbero e feedback.

La band ha pubblicato il suo importante album di debutto nel 1988, Isn’t Anything with Loveless, considerato uno dei record storici degli anni ’90.

Loveless ha sfidato ogni convenzione e, con essa, My Bloody Valentine ha influenzato generazioni di musicisti e di persone. La band ha creato nuove frontiere della produzione musicale, nonché sul come ascoltarla e sperimentarla. Nel 2013, la band ha pubblicato mbv, il suo disco ufficiale dopo 22 anni.

Supreme ha deciso di rendere omaggio ai My Bloody Valentine con una collezione speciale.

Data di release e come acquistareSupreme My Bloody Valentine

Come per tutte le recenti release avvenute, tenendo conto delle condizioni delle attività commerciali causa COVID-19, la release sarà esclusivamente Online sul sito Ufficiale Supreme.

Il drop, come di consuetudine inizierà alle ore 12:00 di Giovedì 23 Aprile 2020.

Nel caso tu non riesca ad acquistare questi articoli a Resell ti ricordo che li puoi trovare a Retail su StockX. Non sai cos’è StockX ? clicca qui per leggere il nostro articolo a riguardo.


Lookbook – Supreme My Bloody Valentine

Feed Me With Your Kiss Trucker Jacket Supreme

La grafica di questa Trucker Jacket ritrae, la rivisitazione dell’ artwork dell’album dei My Bloody Valentine’s, dal titolo “Feed Me With Your Kiss”. La Feed Me With Your Kiss Trucker Jacket Supreme verrà rilasciata nel colore bianco a contrasti neri.

Clicca qui per accedere direttamente alla sezione sullo store ufficiale Supreme.

Rayon S/S Shirt Supreme

La grafica di questa Shirt ritrae la rivisitazione dell’ artwork dell’album dei My Bloody Valentine’s, dal titolo “Feed Me With Your Kiss”. La Rayon S/S Shirt Supreme verrà rilasciata nei colori: Verde, Rosa e Azzurro.

Clicca qui per accedere direttamente alla sezione sullo store ufficiale Supreme.

Supreme-My-Blody-Valentine-Collection-Spring-2020-Rayon-S/S-Shirt
Supreme-My-Blody-Valentine-Collection-Spring-2020-Rayon-S/S-Shirt

Loveless Hooded Sweatshirt Supreme

La grafica di questa Hoodie ritrae, sulla parte frontale, l’artwork dell’album dei My Bloody Valentine’s, dal titolo “Loveless”. Sul retro, il nome dell’album, con sotto il logo Supreme. La Loveless Hooded Sweatshirt Supreme verrà rilasciata nei colori: Nero, Navy e Grigio.

Clicca qui per accedere direttamente alla sezione sullo store ufficiale Supreme.

Supreme-My-Blody-Valentine-Collection-Spring-2020-Loveless-Hooded-Sweatshirt

Feed Me With Your Kiss Tee Supreme

La grafica di questa T-shirt ritrae, sulla parte frontale, l’artwork dell’album dei My Bloody Valentine’s, dal titolo “Feed Me With Your Kiss”. Sul retro, il nome dell’album, con sotto il logo Supreme. La Feed Me With Your Kiss Tee Supreme verrà rilasciata nei colori: Bianco, Grigio, Rosa, Verde e Nero.

Clicca qui per accedere direttamente alla sezione sullo store ufficiale Supreme.

Supreme-My-Blody-Valentine-Collection-Spring-2020-Feed-Me-With-Your-Kiss-Tee

Glider Tee Supreme

La grafica di questa T-shirt ritrae, sulla parte frontale, l’artwork dell’album dei My Bloody Valentine’s, dal titolo “Glider”. Sul retro, il nome dell’album, nella parte bassa della tee con sotto il logo Supreme. La Glider Tee Supreme verrà rilasciata nei colori: Bianco, Rosa, Verde e Nero.

Clicca qui per accedere direttamente alla sezione sullo store ufficiale Supreme.

Supreme-My-Blody-Valentine-Collection-Spring-2020-Glider-Tee

Accessori da non perdere nella release Supreme della Week 9

Questa settimana, Supreme, rilascerà anche due accessori da tenere sott’occhio. Stiamo parlando del Waterproof Lighter Case Keychain e della Supreme Heller Mugs.

Il primo accessorio è un porta accendino impermeabile con il logo supreme applicato esternamente. Verrà rilasciato nelle colorazioni rosso, nero, trasparente.

Il secondo articolo è una tazza, rilasciata nei colori rosso e trasparente con su impresso il logo Supreme.

Clicca qui per accedere direttamente alla sezione Accessori dello Store Supreme.


Articoli da non perdere nella release Supreme della Week 9

Questa è anche la settimana della release “Supreme x MLB”. La collaborazione tra supreme, New Era e la Major League di Baseball. La collaborazione comprende una Varsity Jacket, rilasciata nelle colorazioni Nero, Arancione e Navy.

Clicca qui per accedere direttamente alla sezione Jacket dello store ufficiale Supreme.

Il secondo e ultimo articolo della collaborazione Supreme x MLB è lo snapback. Verra rilasciato nelle medesime colorazioni delle Varsity Jacket così da permettere il perfetto match.

Supreme-x-mlb-week-9

Clicca qui per accedere direttamente alla sezione Hats dello store ufficiale Supreme.


Supreme Tee per la beneficienza

Questa settimana verrà anche rilasciata la Supreme Tee per la beneficienza in collaborazione con Takashi Murakami. Sfortunatamente non verrà rilasciata per l’europa ma, noi di italianhype abbiamo scritto un’articolo dedicato sul: come acqusitare la T-shirt Takashi Murakami x Supreme Charity Box Logo in Italia.

Clicca qui per leggere il nostro articolo e copparla anche tu dall’italia.

Supreme Tee Beneficienza

Articolo in costante aggiornamento.

Per non perderti gli aggiornamenti in merito a questa release seguici su Instagram @italianhype.it

Instagramfollowitalianhype

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

PROMO SPECIALE:

NIKE OUTLET

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :

LEGGI ANCHE: